';
Image module

Chi Siamo

la SOSTECO nasce in seguito alle esperienze maturate dai 2 soci fondatori che hanno sviluppato un’esperienza pluriventennale nel settore ambientale e si pone come obbiettivo di Intermediare tra soggetti che operano nel settore ambientale (Produttori-Trasportatori-Impianti) ma che non si conoscono e/o che non conoscono le ultime tecnologie in materia di smaltimento/recupero/valorizzazione degli scarti in modo da ottimizzare costi e velocizzare i servizi nel rispetto delle norme sia in materia di Sicurezza che di quelle Ambientali.

ContattaCi

SOSTECO srl © 2020 – Tutti i diritti riservati

MUD 2025 – Pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale

Condividi
MUD 2025 – Pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale

Il Decreto del Presidente del Consiglio dei ministri del 29 gennaio 2025, che approva il Modello Unico di Dichiarazione ambientale (MUD) per l’anno 2025, è stato pubblicato nella Gazzetta Ufficiale (Serie Generale) n. 49 del 28 febbraio 2025. Questo modello dovrà essere utilizzato per presentare le dichiarazioni relative ai rifiuti prodotti e gestiti nel corso del 2024.

In base a quanto stabilito dall’articolo 6 della Legge 25 gennaio 1994, n. 70, il termine ultimo per la presentazione del MUD è fissato a centoventi giorni dalla data di pubblicazione del decreto. Di conseguenza, la scadenza per l’invio delle dichiarazioni è il 28 giugno 2025.

La pubblicazione degli allegati relativi al decreto è affidata al Ministero dell’Ambiente e della Sicurezza Energetica, che rende disponibili i seguenti documenti:

🔗 DPCM 29 gennaio 2025 – Decreto di approvazione del MUD 2025
🔗 Sintesi delle modifiche al MUD 2025

CONSULENZA E SOPRALLUOGO GRATUITI >

Sosteco video MUD

Comments
Condividi
sosteco